Quantcast

SSC Napoli - news

Rinaudo: “La Juve è più abituata a vincere, ma il Napoli puo’ sorprendere”

Leandro Rinaudo ha parlato a Radio Marte: “Napoli e Juve stanno facendo delle cose eccezionali ma i bianconeri sono più di 4 anni che è in testa: complimenti a queste due squadre e al presidente De Laurentiis che ha fatto una scelta forte puntando su un allenatore sul quale non si avevano certezza.

Ho avuto la fortuna di giocare con Barzagli prima a Palermo e poi l’ho ritrovato alla Juve: Andrea è sempre stato un giocatore fortissimo e completo, con gli anni sta trovando quell’equilibrio mentale che gli permette di ottenere i risultati che sta avendo.

Koulibaly è fortissimo, ha qualcosa in più rispetto agli altri: ha uno strapotere impressionante nei recuperi e nel duello fisico.

Il mio Palermo era un Palermo diverso c’era tanto entusiasmo. I rosanero non sono in una situazione tranquilla tutti questi stravolgimenti di cambio allenatore non hanno fatto che aumentare la pericolosità del momento, sta venendo ora fuori il Frosinone e il Palermo domenica affronterà una delle squadre più forte del campionato”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania