Raiola: “Balotelli e Ibrahimovic? Sarebbero venuti volentieri a Napoli”

Queste le sue parole Ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la...

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

Ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto il procuratore Mino Raiola: “Il grande problema del Napoli sono le alte aspettative. Il Napoli è forse l’unica, insieme alla Roma, a poter dar fastidio alla Juve. Questo sulla carta, ma il calcio non si gioca sulla carta. Riuscire a fare altrettanto bene in Champions è difficile: a Sarri consiglio di concentrarsi solo su un fronte”.

Su Omar El Kaddouri invece: “Sono molto deluso dall’atteggiamento di Sarri: lo ha escluso dalla lista UEFA, è stato scorretto, non doveva farlo. Rinnovo? Stiamo parlando, vedremo…”

“Higuain a 90 milioni? Strapagato: l’avrei venduto anche per meno, cederlo a quella cifra è stato geniale. C’erano varie squadre interessate, ma l’unica disposta a pagare era la Juve. Vendere e pentirsi è molto meglio di non vendere e pentirsi”.

“Ibrahimovic al Napoli? Gli sarebbe piaciuto chiudere la carriera a Napoli, me l’ha detto lui perchè l’ambiente napoletano è quello che avrebbe sentito più vicino”.

“Balotelli? Sono stato io a non volerlo portare in Italia, per non dargli altre scuse. Napoli gli sarebbe piaciuta, è legato alla città anche dagli affetti familiari, perchè ci vive sua figlia”.

G.D.D.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare