Quantcast

SSC Napoli - news

Psg-Napoli, TicketOne preso d’assalto dai tifosi azzurri: sito in tilt e biglietti finiti in due ore!

Psg-Napoli, TicketOne preso d’assalto dai tifosi azzurri: sito in tilt e biglietti finiti in due ore!

Amedeo Bardelli, responsabile di Ticketone, il noto sito operante nel settore di ticketing per eventi di musica, teatro, sport, cinema e cultura, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Dalle sue parole si evince tutto l’entusiasmo dei supporter azzurri, i quali dopo la vittoria contro il Liverpool e le buone prestazioni in campionato hanno voglia di Champions.
Questo quanto riferito:
“Non possiamo dire quanti biglietti sono messi a disposizione. E’ chiaro che tutti i tifosi del Napoli vogliono andare a Parigi a seguire la squadra, abbiamo visto una grandissima affluenza. C’è stato un disservizio a causa di una troppa affluenza. Quando migliaia e migliaia di persone vanno a cliccare su un settore ospite che è piccolo e non è come avere un intero stadio a disposizione allora capitano certe cose. I biglietti sono finiti, è inutile continuare a guardare il sito di biglietteria. E’ stato sold out in un’ora e mezza”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania