Quantcast

SSC Napoli - news

Psg – Napoli, Cavani confessa: “Se segno contro il Napoli non esulto”

Psg – Napoli, Cavani confessa: “Se segno contro il Napoli non esulto”

Stasera si giocherà PSG-Napoli, che risulta essere qualcosa di più di una sfida di Champions League di girone. In maniera particolare per Edinson Cavani, che non ha mai nascosto l’amore che prova ancora oggi nei confronti della città e della squadra partenopea. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, Edi avrebbe fatto una confessione ad un amico che si trova proprio a Parigi in queste ore per vedere il big match al Parco dei Principi.

Sembrerebbe aver promesso che non esulterà qualora dovesse segnare contro il Napoli. Questa è l’ennesima dimostrazione d’affetto, di rispetto, che spiegano il perchè Caivani, non sia mai uscito dal cuore dei tifosi azzurri, dimostrando di continuare ad avere un legame con la città, nonostante il suo trasferimento. ”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania