Pistocchi: “Sarri? Giusto ripartire da lui ma i segnali non sono incoraggianti”

Nel corso di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc,...

LEGGI ANCHE

Nel corso di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni:
“Sul piano del gioco quest’ anno non ho visto nessuna squadra superiore al Napoli, forse solo nella trasferta di Udine l’ undici partenopeo ha prodotto di meno; peccato perché si poteva fare certamente meglio in chiave scudetto. Nel sessione invernale di mercato il Napoli aveva quasi concluso l’ affare Andrè Gomes con una cifra intorno ai 15 milioni di euro, attualmente costa il doppio. La forza della Juventus è stata quella di avere in organico panchinari come Cuadrado ed Alex Sandro in grado di offrire diverse soluzioni tattiche a partita in corso.
Sarri? Il Napoli deve ripartire da lui anche la prossima stagione anche se noto che gli ultimi segnali non sono proprio incoraggianti. Per rinforzare la rosa serviranno, poi, giocatori importanti”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare