Petagna: “Sono in una squadra forte. Il mister è fantastico”

Petagna: “Sono in una squadra forte. Il mister è fantastico”   L’MVP di giornata, Andrea...

LEGGI ANCHE

Petagna: “Sono in una squadra forte. Il mister è fantastico”

 

L’MVP di giornata, Andrea Petagna, autore del gol vittoria per il Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del successo fondamentale ottenuto su un campo difficile come quello del Vigorito:

Rapporto con Gattuso? “Il mister è fantastico, dobbiamo imparare tanto da lui. Ogni giorno si impara da lui, mi ha detto che dovevo stare in posizione più centrale. Sono le prime partite qui e mi sto ambientando. Ci sono giocatori forti tecnicamente, per noi attaccanti è tutto più facile. Devo stare più nel vivo del gioco. A Ferrara giocavo più lontano dalla porta, qui devo stare di più in area di rigore“.

Coppia con Osimhen? “Quando gioco con Victor dobbiamo stare vicino per darci una mano. Mi piace giocare anche lontano dalla porta e avare il pallone tra i piedi per fare anche l’assist al compagno. Essendo grande serve anche mia posizione in area di rigore perché metto in difficoltà i difensori”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare