Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Ospina: “Ho molta amarezza per l’errore, ringrazio Gattuso per le sue parole! Dobbiamo reagire”

Ospina: “Ho molta amarezza per l’errore commesso, ringrazio Gattuso per la fiducia e le parole dette a fine gara! Dobbiamo mantenere la testa alta e reagire subito

David Ospina ha commentato così l’errore commesso nel corso di Lazio-Napoli che ha irrimediabilmente condizionato la partita:“Ho molta amarezza in questo momento per l’errore commesso” ha spiegato il portiere colombiano, mettendoci la faccia.
“Mi dispiace tanto, ho condizionato il risultato e per colpa mia abbiamo perso. Ma devo guardare avanti e reagire. Ringrazio il mister Gattuso per la fiducia e per le sue parole dopo la gara”.
“Oggi avremmo meritato di vincere, continuiamo a non essere fortunati, è un periodo davvero difficile dal quale dobbiamo uscire”.
“Oggi abbiamo espresso una buonissima prestazione, questo ci deve dare fiducia per risalire al più presto. Stiamo lavorando tanto e presto si vedrammo anche i frutti in campo sotto forma di risultati. Dobbiamo mantenere la testa alta e reagire subito”

Nel post-partita, Gattuso aveva assolto Ospina dall’errore: “Per come vedo il calcio io, il portiere deve aiutare la squadra ad avere superiorità numerica. Ospina ha solo fatto quello che chiedo io durante la settimana. Per noi è un valore aggiunto: ci ha fatto uscire 15 volte dalla prima pressione, ma si è visto solo l’errore”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat