Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli-Spal: le probabili formazioni di Sarri e Semplici

Sarri con l’undici tipo, Semplici con Kurtic alle spalle di Antenucci

Il Napoli deve immediatamente dimenticare la brutta debacle subita in Europa League e rituffarsi nel campionato di Serie A per raggiungere l’obiettivo principale e, ormai, unico: lo scudetto. La Spal, dall’altro lato ha la necessità di ottenere punti salvezza per continuare a sognare la permanenza nella massima serie. La gara che tutti si aspettano è quella che vede gli azzurri padroni del campo e del possesso palla alla ricerca dello spazio giusto dove poter far male. I ferraresi, invece, si rinchiuderanno nella propria trequarti per poi tentare la ripartenza a palla conquistata.

NAPOLI

La squadra di mister Sarri deve voltare pagina, e lo deve fare nell’immediato, per correre il rischio di un contraccolpo psicologico. La partita, sulla carta, permette agli azzurri di risollevarsi subito e gli effettivi a disposizione dell’ex allenatore dell’Empoli sono dalla sua parte. Saranno fuori causa solo gli infortunati Milik, Ghoulam e Chiriche; per il resto sarà XI tipo.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri.

SPAL

Semplici dovrà fare a meno di Mattiello squalificato e degli infortunati Borriello e Cionek. Il modulo scelto dovrebbe essere il 3-5-1-1 con Kurtic alle spalle di Antenucci, ma Schiattarella potrebbe lasciare il posto a Paloschi per modificare il modulo e giocare con il 3-5-2.

3-5-1-1: Meret; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Dramè; Kurtic; Antenucci. All: Semplici.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più