Napoli, si riapre la pista Leno: c’è da scegliere il sostituto di Reina

Gli azzurri valutano anche l’opzione Rui Patricio La porta del Napoli, quest’anno difesa da Pepe Reina, perderà...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri valutano anche l’opzione Rui Patricio

La porta del Napoli, quest’anno difesa da Pepe Reina, perderà a breve tutti, o quasi, gli estremi difensori che potevano opporsi agli attacchi avversari. Infatti, se il portiere spagnolo vestirà la casacca del Milan nella prossima stagione, Rafael Cabral non rinnoverà il contratto e lascerà la squadra azzurra con cui ha vinto una Supercoppa Italiana da protagonista in quel di Doha. Discorso che potrebbe diventare simile per Luigi Sepe. L’ex portiere dell’Empoli non vuole ripetere la stagione quasi conclusa ma vuole giocare da protagonista in Serie A in una squadra che possa garantirgli un posto da titolare, cosa difficile che accada a Napoli.

I partenopei potrebbero ritrovarsi senza alcun numero 1 a difendere la porta. Per evitare questo, GiuntoliDe Laurentiis sono al lavoro per concludere alcune operazioni in entrate. Nelle ultime settimane sembrava che tutto potesse portare alla firma di Rui Patricio, portiere portoghese dello Sporting Lisbona. Secondo quanto sostenuto da Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa che porta a Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen, non è affatto chiusa ma resta ancora tutto aperta. Bisognerà soltanto capire e scoprire su chi deciderà di puntare il club partenopeo.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare