Napoli, si lotta allo scudetto ma con un occhio al mercato

A tener banco è sempre la questione terzino sinistro L’obiettivo principale del Napoli, a questo punto...

LEGGI ANCHE

A tener banco è sempre la questione terzino sinistro

L’obiettivo principale del Napoli, a questo punto della stagione, non può che essere lo scudetto che, a nove giornate dal termine, è sempre in piena lotta punto su punto contro la Juventus. Ma nonostante questo, Aurelio De Laurentiis, è concentrato anche sul mercato.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli azzurri sarebbero concentrati anche sul mercato. La questione che tiene banco è quella del terzino sinistro che, dopo l’infortunio di Ghoulam, non ha ancora trovato un vero e proprio “padrone” nonostante le buone prestazioni di Mario Rui.
Il Napoli, tramite il suo ds Giuntoli, è sempre sulle tracce di Grimaldo, terzino sinistro a cui Sarri tiene tanto. In questi ultimi tempi, i nomi associati agli azzurri sono stati tanti, così come quello di Vrsaljko.
Nei giorni scorsi s’e’ parlato della possibile partenza di Koulibaly: sulle sue tracce ci sono i club inglesi, Chelsea compreso. Anche questa partita e’ tutta da giocare, considerando che De Laurentiis vorrebbe trattenere il suo gioiello.
In Germania è nato un intreccio che vorrebbe Younes al Bayern Monaco. L’esterno dell’Ajax e’ pronto al braccio di ferro con il Napoli per liberarsi dal contratto firmato a gennaio.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare