Napoli, senti Mancini: “Verdi ha fatto bene a rifiutare”

“I  treni passano ogni cinque minuti” Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter, ha parlato al Corriere di Bologna...

LEGGI ANCHE

“I  treni passano ogni cinque minuti”

Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter, ha parlato al Corriere di Bologna analizzando la scelta fatta da Verdi di rifiutare il trasferimento al Napoli.

L’ex attaccante della Sampdoria ha preso le difese del numero 9 del Bologna. Ecco quanto ha dichiarato: “Io sto con Verdi, ho fatto come lui. Figuratevi se non lo capisco. Mi volevano tante squadre, ma alla Sampdoria ero felice e la felicità non ha prezzo. E mi creda, a distanza di tanto tempo non me ne sono mai pentito, perchè il cuore devi sempre ascoltarlo, non tradisce mai. Quella era una Samp che nessuno voleva mai lasciare. Quando ti diverti e ti senti a casa non devi cambiare. Nonostante Verdi conoscesse Sarri, per lui sarebbe stata una squadra nuova. E poi, torniamo sempre allo stesso discorso, un ragazzo per giocare bene deve essere felice e se Verdi ha capito che non lo sarebbe stato, dico che a questo punto ha fatto la scelta giusta. Tanto è rimasto in una squadra molto importante che ha un grande passato ed un grande fascino, e che alle spalle ha un presidente che vuole farla tornare con il tempo a livelli di eccellenza. E’ una questione di punti di vista, io credo che il Bologna non viva nell’anonimato nè nella mediocrità. Devo dire che sarebbe molto bello se il Bologna e Verdi crescessero insieme. Quando sei bravo i treni passano ogni cinque minuti e Verdi è uno bravo, avendo un grande talento. Si goda Bologna e Bologna si goda Verdi, sarà bello per tutti e due. E lasciate che gli altri dicano”.

Formula Uno, GP Cina 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP della Cina vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare