Napoli, Sarri verso l’esonero: la situazione

Il punto della situazione in casa Napoli: Sarri verso l’esonero Secondo quanto riportato dall’inviato di...

LEGGI ANCHE

Il punto della situazione in casa Napoli: Sarri verso l’esonero

Secondo quanto riportato dall’inviato di Sky Sport, Luca Marchetti intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 in merito al futuro allenatore del Napoli:

” De Laurentiis ha atteso fino ad oggi per capire quali fossero le intenzioni di Maurizio Sarri. Il primo contratto vero l’ha proposto a Sarri mercoledì scorso nel loro incontro. Se Sarri avesse accettato quel giorno stesso allora sarebbe stato l’allenatore anche per la prossima stagione. Il presidente non ha aspettato quindi che Sarri rifiutasse questa offerta di rinnovo con adeguamento contrattuale o che Sarri andasse via. Infatti al momento con Ancelotti sempre più vicino agli azzurri e con la firma imminente sul contratto, Sarri sarà esonerato dal Napoli e non avrà nemmeno la possibilità di liberarsi tramite la clausola perché sappiamo che la clausola scade. Chi vorrà quindi Sarri dovrà trattare con il Napoli. De Laurentiis ha dimostrato che anche senza Sarri il Napoli ha un peso enorme e un grande progetto solido”. 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare