Napoli, sarà staffetta Mertens-Milik anche contro la Fiorentina

L’attaccante belga è a secco da sette partite Da un paio di partite a questa...

LEGGI ANCHE

L’attaccante belga è a secco da sette partite

Da un paio di partite a questa parte, Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha ritrovato Arek Milik e con lui la possibilità di far rifiatare un Dries Mertens che sembra non riuscire a venir fuori da questo periodo di appannamento. Proprio per questo, sia a San Siro contro il Milan sia a Torino contro la Juve, i due si sono avvicendati.

Anche a Firenze la storia potrebbe ripetersi: Mertens è il favorito a partire dal primo minuto, ma l’attaccante polacco gli subentrerà a gara in corso. L’attaccante belga è in crisi di gol, non vede la porta dalla gara contro la Roma: due mesi e ben sette partite. Mertens ha fatto registrare un passo indietro rispetto alla passata stagione quando concluse il campionato a 28 reti, una in meno rispetto al capocannoniere Dzeko. Quest’anno è fermo a 17 ma con ancora quattro partite a disposizione per incrementare il suo bottino. Una seconda flessione, dopo quella vissuta a dicembre e terminata con il gol da 3 punti contro l’Atalanta, con la speranza che la storia possa ripetersi.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare