Napoli-Sampdoria, Pradè ci crede: “Vogliamo fare risultato, abbiamo le carte giuste”

“Affrontiamo una grande squadra, ma non abbiamo paura” Domenica il Napoli affronterà la Sampdoria al ‘San Paolo’....

LEGGI ANCHE

“Affrontiamo una grande squadra, ma non abbiamo paura”

Domenica il Napoli affronterà la Sampdoria al ‘San Paolo’. Le squadre arrivano da due momenti differenti: gli azzurri hanno ritrovto gol e vittoria al termine della settimana tipo secondo Sarri, mentre i blucerchiati hanno visto crollare l’imbattibilità interna contro la Lazio, sconfitta bissata anche contro il Sassuolo, contro ogni pronostico.

Ma Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica della Sampdoria non perde l’entusiasmo, anzi ha voglia di rialzarsi immediatamente come dichiarato ai microfoni di Samp TV:
“Siamo stati meno brillanti del solito. Dispiace perdere ancora nei minuti conclusivi, ma dopo il rigore parato da Viviano la squadra ha provato a vincerla e lì è mancato un po’ di cinismo. L’anno scorso a Napoli facemmo una partita fantastica, poi l’espulsione di Silvestre cambiò gli eventi ma giocammo una grande gara: speriamo di ripeterci con un risultato diverso”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare