Napoli-Sampdoria, le formazioni ufficiali: dentro Elmas e Lozano

Di Francesco cambia volto ai blucerchiati e sceglie un nuovo modulo Quando manca meno di...

LEGGI ANCHE

Di Francesco cambia volto ai blucerchiati e sceglie un nuovo modulo

Quando manca meno di un’ora all’inizio del match che si terrà allo stadio San Paolo tra NapoliSampdoria, valido per la terza giornata del campionato di Serie A, i due tecnici hanno diramato le rispettive scelte ufficiali.
Carlo Ancelotti sceglie Meret tra i pali con una novità in difesa: oltre a Di Lorenzo, Koulibaly e Mario Rui, sarà Maksimovic ad affiancare il difensore senegalese con Manolas che va in panchina. A centrocampo agiranno Callejon e Zielinski sulle fasce e Fabian Ruiz con l’esordiente (dal primo minuto) Elmas. In avanti esordio da titolare per Lozano che affiancherà Mertens.
Eusebio Di Francesco opta per il cambio del modulo dal 4-3-1-2 al 3-4-3 con Audero tra i pali e la difesa formata Ferrari, Murillo e Regini con Colley che si accomoda in panchina. A centrocampo saranno Bereszynski e Murru gli esterni con Ekdal e Linetty centrali. Il tridente sarà formato da Caprari, Rigoni e l’inamovibile Quagliarella, ex di giornata.

Ecco le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Zielinski, Callejon, Fabian, Lozano,
Mertens.
SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Regini, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni, Quagliarella,
Caprari

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare