Fuori Manolas (al suo posto Maksimovic) e Allan, tribuna per Karnezis e Gaetano
A poco più di mezz’ora dall’inizio del match tra Napoli e Salisburgo, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, i due allenatori Carlo Ancelotti e Jesse Marsch hanno ufficializzato le loro scelte.
Il tecnico degli azzurri si affida a Meret tra i pali con Di Lorenzo, Maksimovic (che va a sostituire l’acciaccato Manolas), Koulibaly e Mario Rui in difesa; a centrocampo saranno Callejon e capitan Insigne gli esterni con Fabian Ruiz e Zielinski in mezzo a causa del forfait di Allan. In avanti il tandem d’attacco sarà formato da Hirving Lozano e Dries Mertens, preferiti ad Arek Milik.
Gli austriaci, invece, si schierano con un 5-3-2 ultra difensivo con Coronel tra i pali, Kristensen, Pongracic, Wober, Onguéné, Ulmer in difesa; a centrocampo ci saranno Minamino, Junuzovic, Szaboszlai. In avanti Hwang e l’insostituibile Haaland.
Le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne. All: Ancelotti.
Panchina: Ospina, Llorente, Elmas, Luperto, Hysaj, Manolas, Milik.
SALISBURGO (5-3-2): Coronel; Kristensen, Pongracic, Wober, Onguene, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Szaboszlai; Hwang, Haaland. All: Marsch.
Panchina: Kohn, Ashimeru, Vallci, Koita, Ramalho, Daka, Mwepu.
Lascia un commento