Napoli: pronto il rinnovo di Ghoulam, ma occhio alla Juventus

I bianconeri restano in agguato Da tempo orma si parla del rinnovo di contratto di Ghoulam...

LEGGI ANCHE

I bianconeri restano in agguato

Da tempo orma si parla del rinnovo di contratto di Ghoulam con il Napoli, ma fatto sta che la tanto attesa firma non sia ancora messa sul contratto per ufficializzare il tutto. Secondo quanto scrive TuttoSport, Marotta e Paratici starebbero lavorando in sordina.

“Proprio la posizione di Ghoulam, nel recente passato, ha contribuito indirettamente ad aumentare le tensioni e il gelo tra Juventus e Napoli anche sul mercato. La ricerca di un terzino sinistro da parte del club bianconero nei prossimi mesi si intensificherà e l’algerino rimane uno dei principali obiettivi, nonostante il grave infortunio e nonostante la situazione contrattuale ancora in via di definizione. Il rinnovo del difensore con il Napoli pareva imminente già nelle scorse settimane, di fatto soltanto da annunciare attraverso un comunicato ufficiale. E non è da escludere che effettivamente l’accordo possa essere reso noto anche a stretto giro di posta. Però c’è chi, negli ambienti del mercato calcistico, è convinto che dietro questi silenzi e questi continui rinvii ci sia l’interesse, mai sopito, dell’ad Beppe Marotta e del ds Fabio Paratici. Il Napoli punta a un rinnovo con clausola rescissoria molto elevata (oltre i 40 milioni), la Juventus da tempo fiuta l’affare, il diretto interessato aspetta e intanto si concentra sul recupero”

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare