Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli – Per Milik intervento perfettamente riuscito. Ora Callejon prima punta ma Mertens punta a giocarle tutte

Secondo intervento di ricostruzione del legamento, questa volta al ginocchio destro, in meno di un anno per Milik perfettamente riuscita. Questa la comunicazione del Napoli: “Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l’intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio.”

Stesse considerazioni positive comunicate dal Prof Mariani, il quale però ha precisato come stavolta il lesamento del calciatore fosse maggiormente danneggiato, nonostante il trauma avvenuto senza alcun contrasto di gioco.

Per far rifiatare ora Mertens la soluzione più probabile sembra quella di una “promozione”, quando il belga sarà a riposo, a falso nove per Callejon, con Giaccherini e Ounas invece a sostituire lo spagnolo sulla fascia. Ferme restando queste ipotesi, Mertens avrebbe dato la sua disponibilità a giocare tutte le gare, facendo sempre più sua la natura da animale da gol chiestagli pubblicamente da Sarri. Pochi dubbi, invece, sull’arrivo di Inglese dal Chievo a gennaio.

Nel frattempo Milik ringrazia da Villa Stuart: Grazie per i vostri messaggi, significano molto per me. Ora sono concentrato sul mio ritorno. Incrociate la dita

Fonte: Il Roma

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania