Napoli-Lazio, formazioni ufficiali: Demme e Lobotka titolari

Laziali col tandem pesante in avanti formato da Immobile e Caicedo A poco meno di...

LEGGI ANCHE

Laziali col tandem pesante in avanti formato da Immobile e Caicedo

A poco meno di mezz’ora dall’inizio del match di Coppa Italia tra NapoliLazio che si terrà allo stadio San Paolo, i due allenatori hanno ufficializzato le proprie scelte. Tra gli azzurri esordio assoluto dal primo minuto per Demme e Lobotka che affiancheranno Zielinski; ancora un’esclusione per Meret con Ospina tra i pali, a sinistra torna Mario Rui con Di Lorenzo e Manolas centrali e Hysaj a destra. In attacco Callejon, Milik e Insigne proveranno a scardinare la difesa laziale. Biancocelesti che scenderanno in campo con i titolatissimi che, fin qui, hanno conquistato undici vittoria di fila in campionato. A guidare la squadra di Inzaghi sarà la coppia d’attacco formata da Immobile e Caicedo; tra i pali Strakosha, soltanto panchina per Correa che ha accusato qualche problema fisico nelle scorse giornate di campionato.

Le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Panchina: Meret, Karnezis, Luperto, Tonelli, Elmas, Ruiz, Lozano, Leandrinho, Llorente. All: Gennaro Ivan Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Immobile, Caicedo.
Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Vavro, D. Anderson, Minala, Berisha, A. Anderson, Jony, Correa, Adekanye. All: Simone Inzaghi.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare