Napoli-Inter, le probabili scelte di Sarri: previsti cinque cambi

Napoli impegnato nell’ anticipo della quindicesima giornata di Serie A, allo stadio San Paolo arriva...

LEGGI ANCHE

Napoli impegnato nell’ anticipo della quindicesima giornata di Serie A, allo stadio San Paolo arriva l’ Inter. Match che si disputerà domani sera alle 20:45.
Seconda di fila in casa per gli azzurri che devono subito dimenticare il pari contro il Sassuolo e ripartire per quella che si presenta come una settimana che può dire molto per il futuro. Martedì contro il Benfica a Lisbona sarà partita da dentro o fuori. Prima c’ è da superare l’ ostacolo Inter in campionato che, complice l’ arrivo di Pioli in panchina, continua a scalare posizioni in classifica. Il Napoli cerca una vittoria che al San Paolo manca da più di un mese, vittoria che lo rilancerebbe nelle zone alte della classifica e darebbe fiducia alla squadra in vista dell’ impegno di Champions League.

 

LE ULTIME SULLA FORMAZIONE AZZURRA – Diversi i cambi che apporterà Maurizio Sarri rispetto all’ ultima uscita. A cominciare dal reparto arretrato con Albiol pronto a partire al fianco di Koulibaly. Sulla sinistra torna Faouzi Ghoulam mentre sulla destra qualche problema per Hysaj, pronto Maggio al suo posto. A centrocampo Zielinski e Diawara in vantaggio, rispettivamente, su Allan e Jorginho. Sul centrosinistra confermato Marek Hamsik. Mertens assente per squalifica, l’ attacco sarà affidato a Manolo Gabbiadini. Gli esterni? Con ogni probabilità Lorenzo Insigne e Josè Callejon.

 

 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

 

ALLENATORE: Maurizio Sarri
A DISPOSIZIONE: Rafael,Sepe, Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Chiriches, Strinic, Allan, Jorginho, Rog, Giaccherini, El Kaddouri.
SQUALIFICATI: Mertens
INDISPONIBILI: Milik

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare