Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali: out Insigne e Icardi

Nel Napoli gioca Karnezis, rientrano Albiol e Malcuit

A circa un’ora dall’inizio del match tra NapoliInter, che si giocherà allo stadio San Paolo per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A, sia Carlo Ancelotti che Luciano Spalletti hanno ufficializzato le loro scelte in vista della gara. Da segnalare le assenza di Insigne per gli azzurri e di Icardi per l’Inter. Per i partenopei ci sarà Karnezis a difendere i pali con Malcuit e Ghoulam sulle fasce e Albiol accanto a Koulibaly. La coppia d’attacco sarà formata da Milik e Insigne. Per i nerazzurri recuperano Politano e D’Ambrosio. I pali saranno difesi da Handanovic con Miranda e Skriniar al centro e Asamoah sulla sinistra. A centrocampo, non recupera l’acciaccato Vecino che va in panchina, giocano Brozovic e Gagliardini. In avanti Lautaro Martinez vince il ballottaggio con Icardi e parte dall’inizio, alle sue spalle ci saranno Politano, Nainggolan e Perisic.

Le formazioni ufficiali:

Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, F. Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All: Ancelotti.
Panchina: Meret, Piai, Mario Rui, Verdi, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Insigne, Younes.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; L. Martinez. All: Spalletti.
Panchina: Padelli, Vecino, Icardi, Keita, Ranocchia, Joao Mario, Borja Valero, Cedric Soares, Dalbert, Candreva.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più