Napoli, Insigne: “Orgoglioso di avere un capitano come Hamsik”

“Oggi dovevamo vincere a tutti i costi” Intervenuto ai microfoni di SkySport nel post-gara tra Napoli e Sampdoria...

LEGGI ANCHE

“Oggi dovevamo vincere a tutti i costi”

Intervenuto ai microfoni di SkySport nel post-gara tra NapoliSampdoria per commentare la vittoria per 3-2 che potrebbe consegnare già stasera il titolo di campione d’inverno in caso di sconfitta della Juventus.

Vi ha fatto soffrire di più questa Sampdoria oggi che ha perso o chi non ha perso come Inter e Juventus?
“Noi sapevamo che affrontavamo una grande squadra perchè secondo me giocano molto bene a calcio e un grande allenatore che gli sta insegnando tanto. Anche se abbiamo vinto oggi, loro ci hanno messo tanto in difficoltà ma la cosa importante era vincere a tutti i costi e non perdere la testa ma noi giochiamo le partite fino alla fine”.

Vi manca Ghoulam ma con te e Hamsik formate una catena di sinistra tra le più forti d’Europa. Potreste anche giocare bendati.
“Ghoulam per noi è un giocatore importante ma penso che chi lo sta sostituendo sta facendo bene come Mario Rui e deve continuare così. Mario ha grandi qualità per essere un grandissimo calciatore”.

Cosa significa avere Hamsik come capitano?
“Io sono orgoglioso di aver trascorso questi anni con lui e partecipato a questo suo record. Marek, al di là del grande calciatore, è un bravissimo ragazzo. Un ragazzo umile che sia in allenamento sia in partita non si è mai lamentato e noi seguiamo lui perchè è da esempio e ci teniamo stretto il nostro capitano”.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare