Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Napoli, Ghoulam pronto alla convocazione, Milik no. Ecco la data del rientro…

I due vanno verso l’esclusione contro Lazio e Lipsia

MilikGhoulam vedono la luce in fondo al tunnel. I due calciatori del Napoli hanno recuperato dai rispettivi infortuni avvicinandosi così al loro ritorno in campo dopo la rottura del crociato. Lo scorso 15 gennaio entrambi hanno ricevuto l’ok da parte del prof. Mariani per tornare a lavorare in gruppo.
Il terzino algerino ha bruciato le tappe accorciando di tanto i tempi di recupero (è tornato ad allenarsi in gruppo dopo poco più di due mesi dall’infortunio), mentre il polacco lavora in gruppo ma senza svolgere la partitella in famiglia con contrasti.

Secondo La Repubblica, il Napoli avrebbe già individuato la data per il ritorno dei due: non sarenno a disposizione nè contro la Lazio sabato prossimo nè il 15 febbraio per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia. La convocazione con tutta probabilità scatterà per la gara di ritorno del 22 febbraio.

Ecco quanto scrive il quotidiano:
“E’ probabile che – al di là della chiamata di Sarri – Ghoulam lo faccia prima in modo da poter rappresentare quella soluzione in più sulla fascia sinistra, non cercata sul mercato proprio per i progressi del terzino franco-algerino. Milik, dal canto suo, proverà a completare il suo menù a Castel Volturno già nelle prossime settimane in modo da poter far rifiatare effettivamente Mertens che al momento non ha sostituti. La sensazione è netta: il belga dovrà fare tutto da solo (o quasi) almeno per un altro mese, poi ci sarà l’alternativa che obiettivamente manca”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più