Napoli, Formisano: “Stasera maglia speciale per Hamsik. Lui ha promesso…”

La maglia che il Napoli utilizzerà questa sera avrà una dedica per il suo capitano...

LEGGI ANCHE

La maglia che il Napoli utilizzerà questa sera avrà una dedica per il suo capitano

Marek Hamsik ha raggiunto, prima, e superato, poi, in termini di realizzazioni ufficiali con la maglia del Napoli un mito come Diego Armando Maradona. In occasione di questo evento Alessandro Formisano, Head of Opeations della SSC Napoli, ha svelato che gli azzurri affronteranno la gara contro il Crotone con una dedica speciale al capitano.

Ecco le parole di Formisano nel corso di ‘Radio Goal’ in onda sulle frequenze radio di Radio KissKiss Napoli:
“Prezzi popolari per Atalanta e Verona? Il presidente ci tiene tanto ad avere sempre lo stadio pieno, e gli abbonati quest’anno hanno avuto una quantità di facilitazioni e opportunità enormi. Stasera il Napoli scenderà in campo con una maglia speciale, con una patch dedicata a Marek Hamsik e al suo record di gol. Da domani sarà in vendita insieme a una linea di merchandising dedicata al capitano. Lo slovacco sarà presente alla mostra del MANN nei primi giorni di gennaio perché ci ha promesso di regalarci una chicca e lo accompagneremo”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare