Napoli, Formisano: “Stadio? Avremo degli incontri nei prossimi giorni. Onomastico? C’è una novità…”

“Cavani è sempre nei nostri ricordi” Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del Napoli,...

LEGGI ANCHE

“Cavani è sempre nei nostri ricordi”

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione ‘Radio Goal’ per parlare dei lavori al San Paolo e per annunciare una novità per i tifosi nei festeggiamenti dell’onomastico.

Ecco le sue parole:
“Onomastico? E’ più celebrato del compleanno e abbiamo pensato di far regalare o regalarsi gli auguri dai calciatori del Napoli. Andando sul sito del Napoli, c’è un banner: basta cliccarci sopra e in pochi minuti e in tempo reale, in maniera del tutto gratuita, si riceveranno gli auguri. Con pasta Garofalo abbiamo realizzato questa cosa. Facendo una ricerca, il REal Madrid ha una cosa simile per il compleanno, ma a pagamento: noi lo facciamo gratis. Lo facciamo per i nostri tifosi. San Paolo? Ieri De Laurentiis e De Luca hanno constatao l’accensione dei fari e delle illuminazioni. Ringraziamo la capacità dell’ingegnere Basile che ha, durante la sosta, sostituito le illuminazioni stesse. Risparmio ma anche miglioramento. Tabelloni? Nei giorni prossimi ci saranno sopralluoghi per capire dove possono essere installati. Sediolini? Ancora un po’ e avremo delle novità. Cavani? E’ vivo nei nostri ricordi”.

Juve Stabia – Perinetti: non è fortuna, si chiama dominio – La Bastonatura

Juve Stabia, fanno discutere le recenti dichiarazioni di Perinetti, dg dell'Avellino, che ha parlato di Vespe con tanta fortuna negli episodi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare