7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Feralpisalò, formazioni ufficiali: ecco Manolas, out Milik e Rog

LEGGI ANCHE

Mertens ancora falso nueve, Younes alle sue spalle

Quando manca meno di mezz’ora all’inizio della seconda amichevole di questo pre-campionato del Napoli a Dimaro Folgarida, mister Carlo Ancelotti, così come il suo collega Damiano Zenoni, ha diramato il suo undici ufficiale. Per i partenopei ci sarà Contini tra i pali. In difesa saranno Di Lorenzo e Mario Rui i terzini con Maksimovic e il debuttante Manolas centrali. Al centro del campo ci saranno Zielinski e Gaetano; Mertens sarà ancora centravanti mentre i trequartisti alle sue spalle saranno (da destra a sinistra) Callejon, Younes e Insigne.
Nella squadra lombarda il tecnico Damiano Zenoni lascia in panchina l’airone Andrea Caracciolo e schiera Liverani tra i pali con Eleutieri, Contessa, Giani e Rinaldi in difesa. A centrocampo ci saranno Magnino, Scarsella, Pesce e Altare, il tandem d’attacco sarà formato dalla coppia formata da Marchi e Ferretti.

Le formazioni ufficiali:
Napoli (4-2-3-1): Contini, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Zielinski, Gaetano; Callejon, Younes, Insigne; Mertens. All: Ancelotti.
Panchina:  Idasiak, Malcuit, Tonelli, Luperto, Hysaj, Palmiero, Tutino, Verdi.

Feralpisalò (3-5-2): Liverani; Eleutieri, Contessa, Giani, Rinaldi, Magnino, Scarsella, Pesce, Altare, Marchi, Ferretti All: D. Zenoni.
Panchina: De Lucia, Spezia, Legati, Caracciolo, Ceccarelli, Mordini, Menni, Travaglini, Lanza, Miceli, Libera, Rigamonti, Moraschi, Bertoli, Mauri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare