Quantcast

SSC Napoli - news

Kiss Kiss Napoli – L’annuncio di De Magistris: “Rigenerazione San Paolo entro luglio! La pista d’atletica…”

Kiss Kiss Napoli -L’annuncio di De Magistris: “Rigenerazione San Paolo entro luglio! La pista d’atletica azzurra sarebbe perfetta, ma non decido io”

Il primo cittadino della città di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto nel corso del programma “Fuori dal Comune”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni sullo stato dei lavori allo stadio San Paolo:
Stiamo andando molto bene con i lavori al San Paolo. A luglio fui l’ unico a difendere le Universiadi.  Grazie ad eventi simili si possono rinnovare impianti come il San Paolo. Qualcuno voleva mollare, ma io sono soddisfatto in particolare dei lavori che si stanno facendo al San Paolo, per il mese di luglio sarà per buona parte rigenerato”.
“Il Comune sta svolgendo un lavoro straordinario in cabina di regia in vista delle Universiadi, non solo per il San Paolo ma per tutti gli impianti sportivi.
Questione Stadio Collana? Siamo fermi per degli errori fatti in passato da Caldoro e il presidente Vincenzo De Luca.
Pista d’atletica del San Paolo sarà di colore azzurro? Vediamo, non è che decido io, ma credo di sì visto che è nello stadio in cui gioca il Napoli e dunque sarebbe perfetta
“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania