Quantcast

SSC Napoli - news

Napoli Calcio, De Magistris:”Lo Stadio Nuovo è una priorità, il San Paolo ospiterà altri sport”

Il Sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris, tende la mano a De Laurentiis per la costruzione del nuovo stadio: “Il San Paolo ospiterà altri sport”

Il Calcio Italiano sta cambiando: sono sempre più le società che adottano un nuovo stadio per sopravvivere alla concorrenza delle società straniere, in primis a quella della “super-potenza economica” dei club della Premier Inglese. Per questo motivo, oltre che per evitare ulteriori lavori di “ammodernamento” che risolverebbero solo in parte i problemi dei vecchi stadi, anche Napoli si prepara alla costruzione di un nuovo stadio che sostituirà lo Stadio San Paolo. Intervenuto ai microfoni di “Fuori dal Comune” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ha mostrato aperture in tal senso, per la costruzione del nuovo stadio che ospiterà le partite di calcio:”L’idea di far costruire al Napoli uno stadio nuovo e moderno e di lasciare il San Paolo ad altri sport come il rugby mi piace molto. Non dipende da me ma dal Presidente De Laurentiis, bisognerebbe chiedere a lui se ha intenzione di fare qualcosa del genere”. Nei prossimi mesi si saprà se il Presidente del Napoli sposerà l’idea, magari in caso di buoni risultati in campionato, sulle ali dell’entusiasmo per i successi calcistici raggiunti in questa stagione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania