Milik out dalle lista Uefa e Serie A

Il mercato non ha prodotto i risultati sperati: Milik resta al Napoli. Il polacco continuerà...

LEGGI ANCHE

Il mercato non ha prodotto i risultati sperati: Milik resta al Napoli. Il polacco continuerà la sua avventura Azzurra come un ectoplasma. Il suo nome non verrà incluso dalla lista dei tesserati per la Serie A così come la lista Uefa.

L’ex Ajax assisterà da lontano al percorso del Napoli. Intanto è stato già allontanato dal gruppo squadra a tal punto da non rientrare nelle ristrettezze dell’ASL dei giorni scorsi ed ha potuto rispondere alla convocazione della sua Polonia. Arkadiusz ha di fatto rifiutato le varie proposte, una su tutte quella della Fiorentina di Rocco Commisso, probabilmente restando scottato dalla mancata chiusura dell’affare con la Juventus. A partire dalla prossima sessione di mercato potrà liberamente accasarsi verso altri lidi. Le conseguenze non sono positive né per il calciatore: il Napoli non potrà ricavarne nulla e l’attaccante potrebbe rischiare di non partecipare al prossimo Europeo con la propria nazionale.

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, anche altri due calciatori esodati sono destinati allo stesso epilogo ovvero “El Rey León” Llorente e Malcuit. Loro però potrebbero tornare disponibili per gli impegni in Coppa Italia.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare