Quantcast

Banner Gori
foto Milik
SSC Napoli - news

Milik out dalle lista Uefa e Serie A

Il mercato non ha prodotto i risultati sperati: Milik resta al Napoli. Il polacco continuerà la sua avventura Azzurra come un ectoplasma. Il suo nome non verrà incluso dalla lista dei tesserati per la Serie A così come la lista Uefa.

L’ex Ajax assisterà da lontano al percorso del Napoli. Intanto è stato già allontanato dal gruppo squadra a tal punto da non rientrare nelle ristrettezze dell’ASL dei giorni scorsi ed ha potuto rispondere alla convocazione della sua Polonia. Arkadiusz ha di fatto rifiutato le varie proposte, una su tutte quella della Fiorentina di Rocco Commisso, probabilmente restando scottato dalla mancata chiusura dell’affare con la Juventus. A partire dalla prossima sessione di mercato potrà liberamente accasarsi verso altri lidi. Le conseguenze non sono positive né per il calciatore: il Napoli non potrà ricavarne nulla e l’attaccante potrebbe rischiare di non partecipare al prossimo Europeo con la propria nazionale.

Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, anche altri due calciatori esodati sono destinati allo stesso epilogo ovvero “El Rey León” Llorente e Malcuit. Loro però potrebbero tornare disponibili per gli impegni in Coppa Italia.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più