Mertens in scadenza preoccupa i tifosi del Napoli: “Potrebbe essere l’ultimo campionato, ma quanto…”

Mertens in scadenza preoccupa i tifosi del Napoli: “Potrebbe essere l’ultimo campionato, ma quanto ci...

LEGGI ANCHE

Mertens in scadenza preoccupa i tifosi del Napoli: “Potrebbe essere l’ultimo campionato, ma quanto ci siamo divertiti insieme?”  Il commovente messaggio d’amore per Josè Maria Callejon

Il calciatore del NapoliDries Mertens, ieri indiscusso protagonista della presentazione ufficiale della squadra, ha pubblicato su instagram un video in cui canta sulle note de “o surdato nnammurato” insieme a Josè Maria Callejon. Nella didascalia, l’attaccante belga ha voluto dedicare un messaggio molto accorato allo spagnolo:
“Wuaglio’ siamo arrivati insieme a Napoli e adesso inizia il nostro 7imo campionato in maglia azzurra, forse l’ultimo…ma quanto ci siamo divertiti frateee. 

E quando mi abbracci cosi me faj murì”

Le parole di Mertens sono l’ennesima dimostrazione di quanto il belga si sia affezionato alla squadra, ma anche ai suoi compagni d’avventura. Anche se il messaggio nasconde un sottotesto che ha preoccupato e non poco i tifosi del Napoli. A un anno dalla scadenza del contratto che lo lega alla società campana, il beniamino azzurro ha rivelato che questa potrebbe essere la sua ultima stagione con la squadra partenopea. Sarebbe davvero un peccato considerando che Mertens in questi anni è riuscito a prendersi sulle spalle la squadra, soprattutto nei momenti più difficili, guadagnandosi molta influenza all’interno dello spogliatoio e con i tifosi.

https://www.instagram.com/p/B0YOgm-I3ru/?utm_source=ig_web_copy_link

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare