Quantcast

SSC Napoli - news

Meret, parla l’agente: “L’infortunio è alle spalle, ora spetta ad Ancelotti inserirlo”

“Il mister troverà il momento giusto”

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Un Calcio alla Radio per parlare della condizione del suo assistito.

Ecco le sue parole:
Napoli?
“Ieri ero a Londra. Fa veramente piacere vedere nel girone più difficile una squadra italiana primeggiare. Invito alla massima prudenza, anche se Ancelotti non ne ha bisogno. È una classifica difficilmente. Il rischio di non passare è concreto e bisogna mantenere la concentrazione e non lasciarsi prendere da grandi entusiasmi e festeggiare al prossimo turno”.
Gaetano?
“Il Napoli ha in mano un capitale. Ha delle qualità tecniche fuori dal comune. Rispetto ai giocatori di talento di quelle zone, ha anche una struttura fisica che potrebbe permettergli di giocare ad altissimi livelli. Il Napoli ha voluto tenersi stretto Gaetano. Il presidente in persona ci ha chiesto questo sacrificio e il giocatore è stato contento, perché ama la maglia del Napoli. Probabilmente andrà in prestito l’anno prossimo. Il Napoli oggi è una top squadra e forse è difficile trovare spazio per un giocatore giovane”.
Interessamento di altre squadre per lui?
“Sì, all’estero i giocatori giovani fanno parlare di loro. Sono sempre interessati e pronti ad investire anche cifre importanti. I club stranieri spesso investono nel lungo periodo, cosa che in Italia purtroppo facciamo ancora poco. Gaetano è voluto restare al Napoli, perché tifa Napoli. Il suo desiderio è quello di ripercorrere le orme di Insigne”.
Meret?
“È recuperato. Spetta a lui, ad Ancelotti, allo staff medico quando sarà il momento giusto per inserirlo. Sotto questo punto di vista il peggio è passato”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania