Quantcast

Banner Gori
meret coppa foto free twitter
SSC Napoli - news

Meret: “Dobbiamo estraniarci da quello che avviene all’esterno! Il gruppo vuole pensare solo alla partita”

Meret: “Dobbiamo estraniarci da quello che avviene all’esterno! Il gruppo vuole pensare solo alla partita di domani. Le voci sull’addio di Ancelotti non le seguiamo”

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’importantissima gara di Champions contro il Genk.
Queste le sue parole:

Sensazioni dallo spogliatoio alla vigilia? Sappiamo tutti che non è un momento positivo, ma c’è voglia di ripartire e ritrovare la vittoria. Domani è una partita fondamentale, abbiamo il destino tra le mani. Siamo tutti concentrati e con la mentalità di voler pensare solo alla partita di domani.

Come se ne esce da questo periodo? Dobbiamo estraniarci da cosa avviene all’esterno. Tutto il resto non ci deve condizionare, dobbiamo essere focalizzati solo sulla partita.

Cosa è mancato? Non riusciamo a tenere ritmi alti, ma è un fatto mentale. Fisicamente stiamo bene, lo abbiamo dimostrato in Champions. Dobbiamo mantenere i ritmi alti per tutti i 90 minuti.

Si gioca anche per Ancelotti? Per tutti, a noi questa partita può darci la motivazione per continuare bene anche in campionato. una vittoria sarebbe importante per tutti.

Vi sentite responsabili rispetto a questa situazione? Quelli che vanno in campo siamo noi e quindi siamo noi i primi responsabili. Sappiamo che dobbiamo dare di più, altrimenti non se ne viene fuori

Le voci sull’addio del mister? Il gruppo non segue queste cose, pensa solo ad impegnarsi sul campo. Ci stanno mancando i risultati, questo ci spinge a lavorare ancora di più. Dobbiamo dare tutti qualcosa di più a partire dagli allenamenti.

Ti condiziona psicologicamente o ti senti più carico? Penso sempre a fare del mio meglio, non mi cambia la situazione, nè se giochiamo in Champions o in Campionato.

Potevi fare meglio sul gol di Lasagna? Lui è stato bravo ad anticipare il tiro, dispiace per aver preso questa ripartenza. Poi io posso sempre fare meglio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più