Meret: “Dobbiamo estraniarci da quello che avviene all’esterno! Il gruppo vuole pensare solo alla partita”

Meret: “Dobbiamo estraniarci da quello che avviene all’esterno! Il gruppo vuole pensare solo alla partita...

LEGGI ANCHE

Meret: “Dobbiamo estraniarci da quello che avviene all’esterno! Il gruppo vuole pensare solo alla partita di domani. Le voci sull’addio di Ancelotti non le seguiamo”

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’importantissima gara di Champions contro il Genk.
Queste le sue parole:

Sensazioni dallo spogliatoio alla vigilia? Sappiamo tutti che non è un momento positivo, ma c’è voglia di ripartire e ritrovare la vittoria. Domani è una partita fondamentale, abbiamo il destino tra le mani. Siamo tutti concentrati e con la mentalità di voler pensare solo alla partita di domani.

Come se ne esce da questo periodo? Dobbiamo estraniarci da cosa avviene all’esterno. Tutto il resto non ci deve condizionare, dobbiamo essere focalizzati solo sulla partita.

Cosa è mancato? Non riusciamo a tenere ritmi alti, ma è un fatto mentale. Fisicamente stiamo bene, lo abbiamo dimostrato in Champions. Dobbiamo mantenere i ritmi alti per tutti i 90 minuti.

Si gioca anche per Ancelotti? Per tutti, a noi questa partita può darci la motivazione per continuare bene anche in campionato. una vittoria sarebbe importante per tutti.

Vi sentite responsabili rispetto a questa situazione? Quelli che vanno in campo siamo noi e quindi siamo noi i primi responsabili. Sappiamo che dobbiamo dare di più, altrimenti non se ne viene fuori

Le voci sull’addio del mister? Il gruppo non segue queste cose, pensa solo ad impegnarsi sul campo. Ci stanno mancando i risultati, questo ci spinge a lavorare ancora di più. Dobbiamo dare tutti qualcosa di più a partire dagli allenamenti.

Ti condiziona psicologicamente o ti senti più carico? Penso sempre a fare del mio meglio, non mi cambia la situazione, nè se giochiamo in Champions o in Campionato.

Potevi fare meglio sul gol di Lasagna? Lui è stato bravo ad anticipare il tiro, dispiace per aver preso questa ripartenza. Poi io posso sempre fare meglio.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare