Mario Rui in mixed: “Vittoria importante contro il Salisburgo, ora testa al Sassuolo” [VIDEO ViViCentro]

Le parole di Mario Rui in mixed zone al termine del match di Europa League...

LEGGI ANCHE

Le parole di Mario Rui in mixed zone al termine del match di Europa League tra Napoli e Salisburgo al San Paolo

Termina con la vittoria del Napoli la sfida di Europa League al San Paolo contro il Salisburgo. Queste le parole di Mario Rui in mixed zone:

“Non c’era bisogno di fare tanti calcoli. Sappiamo benissimo che in queste competizioni ogni minuto è molto importante. Siamo felici della prestazione, abbiamo vinto con tre gol di scarto, che non è facile. Abbiamo affrontato una squadra forte che non ha mai mollato, ci sarà da sudare per la partita di ritorno.

Per la sfida di ritorno preoccupano più gli avversari che le nostre assenze in difesa. Non vedevo da tanto una squadra così, anche se sotto 3-0 attaccavano e cercavano di fare il loro gioco. Anche gli ultimi 10 minuti di partita sono stati di sofferenza per noi. Ma siamo stati bravi a saper soffrire, senza subire reti.

Mi sento molto bene, anche grazie al lavoro svolto. I ragazzi mi è sono stati vicino anche quando ero fuori. Vanno fatti i complimenti alla squadra per il risultato ottenuto.

Contro il Sassuolo sarà un’altra partita dura. Conosciamo che tipo di squadra, ha tanti giovani con un futuro promettente. Sarà una battaglia dura e noi dobbiamo essere pronti

La partita è stata come l’avevamo studiata, loro fanno molto pressing. Siamo stati bravi in tanti aspetti della partita”

Dal nostro inviato allo stadio San Paolo Antonio Gargiulo

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare