Maradona: “Mertens non verrai mai amato come a Napoli, resta! Presidente, non fartelo scappare!”

Il consiglio di Maradona a Mertens: “Resta! In nessun posto al mondo verrai amato come...

LEGGI ANCHE

Il consiglio di Maradona a Mertens: “Resta! In nessun posto al mondo verrai amato come a Napoli! Caro Presidente, non fartelo scappare!”

La leggenda del Calcio Mondiale, Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti del Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

Mertens ti ha superato? “Non è stato un dispiacere. Anzi, l’ho applaudito Quando ha fatto gol ho pensato al Napoli in vantaggio e non certo a me”
E poi mi aspetto che come fece Hamsik, anche Dries mi mandi la maglietta del sorpasso, ma con una bella dedica. Perché una sua 14 ce l’ho, ma non è dedicata. E ti assicuro, Dries, la terrei tra quelle a me più care”.  

Potrebbe essere una delle sue ultime maglie in azzurro?  Lo so. E mi piacerebbe fare qualcosa affinché questo non accada”. 

Cosa?  A Mertens posso dire che se è giusto e sacrosanto per un professionista cercare sempre più ricchi ingaggi, è vero anche che in nessun altro angolo del mondo si sentirebbe amato, rispettato, coccolato e importante come a Napoli. E io, caro Dries, te lo dico perché tutte quelle belle sensazioni le ho vissute. Pensaci, insomma”. 

E al presidente De Laurentiis? Posso invadere il suo campo? Caro presidente, questo ragazzo non fartelo scappare. Ha più di trent’anni, lo so, ma corre e gioca e fa gol con le freschezza e l’entusiasmo di un ragazzo. Poi, se proprio dovesse andare via, sappia Mertens, che a La Plata nel mio Gimnasia un posto per lui ci sarà sempre”

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare