Lozano: “Stavo bene, sta a noi capire cosa servirà per il futuro”

“Il modulo usato dall’allenatore era quello giusto” Hirving Lozano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni...

LEGGI ANCHE

“Il modulo usato dall’allenatore era quello giusto”

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta con il suo Messico contro le Bermuda dopo una strepitosa prestazione condita da due assist, un gol ma anche da un rigore sbagliato.
Il calciatore ex PSV Eindhoven ha iniziato la sua avventura azzurra con il gol del momentaneo 2-3 all’Allianz Arena contro la Juventus, ma poi ha subito una flessione di rendimento (che dura ancora oggi), forse dovuto al fattore ambientamento che, però, prova a risolvere nel minor tempo possibile per dare una mano ai suoi compagni a raggiungere traguardi importanti.

Ecco quanto dichiarato da Lozano:
“Penso che gli avversari all’inizio siano cresciuti, perchè era complicato l’approccio ma sapevamo come reagire, come migliorare il nostro rendimento e alla fine ottenere un risultato positivo. Sta a noi capire cosa ci servirà per il futuro e cosa no, dobbiamo giocare nella maniera migliore in cui sappiamo. Come ho sempre detto, mi piace giocare al livello più alto ma anche contro squadre di questo livello bisogna essere seri ed essere noi stessi. La mia prestazione? Mi sentivo bene, il sistema di gioco messo in atto dall’allenatore è stato quello giusto e la squadra ha giocato bene”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare