Termina la partita
NAPOLI 0 – SASSUOLO 2
https://twitter.com/sscnapoli/status/1322976141230092288
97’min Ultimo squillo della partita di Osimhen con un colpo di testa che termina alto sulla traversa.
Proteste veementi del Napoli per una trattenuta su Osimhem, l’arbitro è impassibile.
95’min Azione spettacolare di Maxime Lopez che mette a sedere sia Manolas che Ospina per poi entrate in porta col pallone. Napoli 0 – Sassuolo 2
91’min Gol annullato a Manolas a causa del fuorigioco precedente di Osimhen che aveva concluso verso la porta.
90’min Il quarto uomo segnala 6 minuti di recupero.
88’min ? Il Sassuolo sostituisce l’ex Chiriches con Marlon e il baby Raspadori con Bourabia
80’min ? Contromosse di De Zerbi: fuori Muldur e Boga dentro Obiang e Kyriakopoulos
78’min ? Altro cambio per il Napoli: esce Politano entra il recuperato Zielinski
74’min palla persa da Maxime Lopez, Politano sguscia via sulla destra e crossa per Osimhen che tenta la sforbiciata.
70’min ? Doppio cambio per il Napoli: escono Mertens e Hysaj per Elmas e Mario Rui
68’min. ? Cambio per il Sassuolo: out Traorè in Defrel
66’min. Cross panoramico di Politano per Mertens che tutto solo sbaglia clamorosamente.
65’min ?Prima sostituzione per Gattuso: esce Lozano entra Petagna.
59’min Interviene il VAR. C’è stato un contatto in area Azzurra con Di Lorenzo che interviene in scivolata su Raspadori. Mariani concede il penalty!! Locatelli spiazza Ospina: vantaggio Sassuolo!!
51’min. Fallo ed ammonizione per Locatelli. Si incarica della battuta del calcio di punizione Mertens che costringe Consigli a smanacciare in angolo.
49’min. Cross di Hysaj su una palla vagante, colpo di testa di Osimhen che non sfrutta la brutta uscita del portiere ex Atalanta.
47’min. Perde palla Manolas sulla trequarti difensiva, Traorè serve Muldur che vede l’accorrente Locatelli ma il tiro termina fuori dallo specchio.
46’min. L’arbitro Mariani dà il via alla seconda frazione. Parte forte il Sassuolo con la discesa di Rogerio che impegna in una parata bassa Ospina.
Termina il primo tempo:
NAPOLI 0 – SASSUOLO 0
https://twitter.com/sscnapoli/status/1322958659710836736
43’min. Boga quasi da fermo scocca un tiro a palombella che costringe Ospina a concedere il corner.
42’min. Contatto dubbio nell’area del Napoli: Lozano sbaglia il controllo e rischia con il contrasto su Traorè.
40’min. Le azioni più pericolose dei padroni di casa passano tutte dalla sinistra. Questa volta ci prova Lozano ma la conclusione è debole.
33’min. Azione insistita del Napoli sulla sinistra conclude Fabian ma Consigli risponde presente, poi Politano viene murato. Fase di gioco favorevole agli Azzurri.
33’min. Ancora una palla persa dai Neroverdi, Osimhen si invola verso la porta rientra sul destro ed esplode un destro solo potente che si impenna altissimo
29’min. Si distende il sassuolo con un’azione in velocità conclusa da Traorè che trova la deviazione di Ospina in angolo, che non produce pericoli.
27’min Mertens prova ad impensierire Consigli con una conclusione di prima poco fuori dall’area dopo un suggerimento di Di Lorenzo.
20’min Occasione per il Napoli da calcio d’angolo. Traiettoria spizzata da Di Lorenzo che attraversa l’area senza che nessun partenopeo trovi l’impatto con la sfera.
11’min Perde palla il Sassuolo in uscita Osimhen è tutto sol contro Consigli che si supera con un intervento basso.
10’min Partita frizzante. Ci prova il Napoli con un cross di Mertens dalla destra che per poco non trova al centro dell’area Osimhen.
4’min Fabian sulla trequarti imbecca Mertens che senza marcatura non centro lo specchio. Prima occasione del match per gli Azzurri.
1′ min. L’arbitro, il signor Mariani, dà il via a Napoli-Sassuolo.
Lettori di ViViCentro.it, benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Napoli e Sassuolo, valida per la sesta giornata di Serie A Tim 2020/21. Ultimi preparativi allo Stadio San Paolo di Napoli, prima del calcio di inizio fissato alle ore 18:00. Segui la partita insieme a noi.
FORMAZIONI UFFICIALI
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All: Gattuso.
https://twitter.com/sscnapoli/status/1322932032557731840
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Muldur, Traore, Boga; Raspadori. All: De Zerbi.
Dopo l’Europa League testa di nuovo al campionato. Al San Paolo alle 18 arriva la sorpresa del campionato, il Sassuolo dell’ex De Zerbi.
Lascia un commento