L’ ORDA AZZURRA, Luisi: “Contro il Palermo partita stregata. Mercato? Andava preso un’esterno destro”

A L’ Orda Azzurra, programma in onda su Vivi Radio Web, è intervenuto Vincenzo Luisi,...

LEGGI ANCHE

A L’ Orda Azzurra, programma in onda su Vivi Radio Web, è intervenuto Vincenzo Luisi, presidente del Club Napoli Rimini Azzurra. Ecco quanto evidenziato:

 
“Sabato partita della vita per gli avversari, non mi spiego per quale motivo lo diventi. Diverse squadre hanno degli stimoli particolari ma non so da dove provengano. Noi del Club siamo pronti per seguire gli azzurri al Dall’Ara.
Contro il Palermo si poteva andare avanti all’ infinito ma il risultato era già scritto. La sfida mi ha riportato alla mente un vecchio Napoli-Perugia, sono partite che nascono storte e c’è poco da fare. Purtroppo ogni volta che si dovrebbe fare il salto di qualità, manca sempre qualcosa.
Pavoletti non è al top della forma, credo molto in lui ma l’ ho visto davvero in difficoltà. Fa fatica a tenere il passo degli altri.
Darei un 7 al mercato azzurro, forse si poteva fare qualcosa in più sulle fasce. Quest’ anno abbiamo Hysaj in forte difficoltà, Maggio non è più un calciatore all’ altezza per questi livelli. Nonostante sono stati spesi tanti soldi, manca sempre quel tassello per completare il mosaico.
Ci attende una settimana di fuoco, figuriamoci se la Lega ci viene incontro. Basti vedere al match di Coppa Italia di ieri tra Roma e Cesena. A chi avrebbe fatto comodo una semifinale tra Lazio e Cesena. Purtroppo viviamo in un sistema calcistico dove dobbiamo vincere tutte le gare, non possiamo contare sull’ aiuto di nessuno.
Ho visto diverse partite dell’ Inter e devo dire che è stata anche un po’ fortunato nonostante abbia trovato anche una giusta quadratura. Spero che possa continuare nel suo stato di grazia anche domenica contro la Juventus. I bianconeri giocano solo sette partite: Napoli, Roma, Inter, Milan, Torino, Genoa e Fiorentina”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare