Quantcast

DIMARO-14 GIORNO-KOULIBALY -22-07-2016-FOTOCUOMO-1
SSC Napoli - news

Koulibaly e SSC Napoli non dimenticano Dimaro: “Vicini agli sfollati dell’alluvione”

Koulibaly e SSC Napoli non dimenticano Dimaro: “Vicini agli amici della Val di Sole per la tragedia che li ha colpiti”

Italia in ginocchio da Nord a Sud per il maltempo e le fortissime raffiche di vento che hanno superato in molte zone i 100 km/h.
Dimaro, la splendida cittadina della Val di Sole che negli ultimi anni ha ospitato il ritiro estivo del Napoli si sono contate oltre duecento persone evacuate a causa di un’alluvione.
Il paese, divenuto punto di riferimento e di ritrovo per tanti tifosi azzurri legati da sincero affetto dopo tanti anni di appuntamenti estivi insieme alla squadra del cuore, è in ginocchio.
Ed è proprio verso la città di Dimaro e ai cittadini della Val di Sole che la squadra partenopea ed i calciatori azzurri hanno voluto rivolgere la propria solidarietà:
«Tutto il Napoli è vicino agli amici di Dimaro e della valle per la tragedia che ha colpito la Val Di Sole nelle ultime ore». questo il tweet del club azzurro di questa mattina, una vicinanza testimoniata da tanti tifosi sul web ed anche da alcuni campioni come Koulibaly: «Sempre forza, un pensiero a Dimaro» ha scritto il franco-senegalese sui social.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania