Quantcast

Banner Gori
koulibaly Napoli osimhen vivicentro
SSC Napoli - news

Koulibaly “accoglie” Osimhen: “Era preoccupato per il razzismo, gli ho parlato dei nostri fantastici tifosi”

Koulibaly “accoglie” Osimhen: “Era preoccupato per il razzismo, gli ho parlato dei nostri fantastici tifosi”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso del suo intervento ha parlato del suo futuro in azzurro ed ha “accolto” Victor Osimhen, attaccante vicinissimo a vestire la maglia del club partenopeo.

Gattuso ha ragione quando dice che a volte ci manca la mentalità. Grazie ai suoi consigli miglioreremo anche sotto quest’aspetto. Ora dobbiamo fare una buona partita contro il Sassuolo: è la gara giusta per metterci alla prova in vista del Barcellona. Contro di loro non dovremo sbagliare, abbiamo le nostre chance.

Futuro in azzurro? Vincere a Napoli è qualcosa speciale, vedremo la prossima stagione se riusciremo a lottare per lo Scudetto. Restare a vita qui sarebbe molto bello, ma non voglio illudere nessuno. Mi sento parte del progetto, poi a fine stagione parleremo con la dirigenza.

Koulibaly su Osimhen:

Sì, ci ho parlato, mi ha chiesto della situazione razzismo in Italia e a Napoli. Gli ho detto che a Napoli può star tranquillo. Per lui qui le porte sono aperte, vedrà che i tifosi azzurri sono fantastici.

Gattuso? Il Mister ci ha studiati bene, ha capito cosa mancava alla nostra squadra. Ci sta sempre vicini, capisce sempre come fare a tirar fuori il meglio. Questa è la sua caratteristica più importante. Ha riportato un po’ di mentalità, che ci mancava da qualche tempo. In campo si vede il suo lavoro. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più