Koulibaly “accoglie” Osimhen: “Era preoccupato per il razzismo, gli ho parlato dei nostri fantastici tifosi”

Koulibaly “accoglie” Osimhen: “Era preoccupato per il razzismo, gli ho parlato dei nostri fantastici tifosi”...

LEGGI ANCHE

Koulibaly “accoglie” Osimhen: “Era preoccupato per il razzismo, gli ho parlato dei nostri fantastici tifosi”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso del suo intervento ha parlato del suo futuro in azzurro ed ha “accolto” Victor Osimhen, attaccante vicinissimo a vestire la maglia del club partenopeo.

Gattuso ha ragione quando dice che a volte ci manca la mentalità. Grazie ai suoi consigli miglioreremo anche sotto quest’aspetto. Ora dobbiamo fare una buona partita contro il Sassuolo: è la gara giusta per metterci alla prova in vista del Barcellona. Contro di loro non dovremo sbagliare, abbiamo le nostre chance.

Futuro in azzurro? Vincere a Napoli è qualcosa speciale, vedremo la prossima stagione se riusciremo a lottare per lo Scudetto. Restare a vita qui sarebbe molto bello, ma non voglio illudere nessuno. Mi sento parte del progetto, poi a fine stagione parleremo con la dirigenza.

Koulibaly su Osimhen:

Sì, ci ho parlato, mi ha chiesto della situazione razzismo in Italia e a Napoli. Gli ho detto che a Napoli può star tranquillo. Per lui qui le porte sono aperte, vedrà che i tifosi azzurri sono fantastici.

Gattuso? Il Mister ci ha studiati bene, ha capito cosa mancava alla nostra squadra. Ci sta sempre vicini, capisce sempre come fare a tirar fuori il meglio. Questa è la sua caratteristica piĂą importante. Ha riportato un po’ di mentalitĂ , che ci mancava da qualche tempo. In campo si vede il suo lavoro. 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare