Koulibaly a SKY: “Non si può regalare un tempo. Insigne? Dispiace, lui rappresenta Napoli”

“E’ un gran peccato” Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky...

LEGGI ANCHE

“E’ un gran peccato”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare il match perso contro l’Arsenal costato l’eliminazione dall’Europa League agli azzurri.

Ecco le sue parole:
“Vedremo la partita di nuovo e la analizzeremo e domani ne parleremo. Abbiamo provato a sbilanciare l’Arsenal, ma è stato difficile. Non siamo riusciti a far goal e se quello manca non vai avanti. E’ un gran peccato. Ci è mancato un po’ di realismo, loro hanno segnato al primo tiro in porta. Potevamo segnare e metterli in difficoltà. Il futuro? Sappiamo che è difficile, dopo una sconfitta, parlare di futuro. Dobbiamo continuare a crescere, nel girone di Champions abbiamo fatto bene, poi volevamo andare lontano in Europa e non è andata bene. Insigne? Mi dispiace che tutti ce l’abbiano con lui, dà sempre il 100% ed è importante per noi. Lui rappresenta il Napoli e va sempre sostenuto, vuole vincere nella sua città e tutti devono aiutarlo. Gli voglio un sacco di bene e spero che questi fischi non arrivino più. Al Napoli che manca? La concentrazione, a certi livelli non si può buttare un tempo come fatto all’andata. A certi livelli non puoi permetterti di sbagliare nulla. Lite con Sokratis? Ho ricevuto una gomitata e lui mi ha detto che non l’ha fatto apposta”.

Formula Uno, GP Arabia Saudita 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Arabia Saudita vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare