Kiss Kiss – Accordo tra Genoa e Napoli per Kouamè: resta in prestito al Genoa fino a giugno

LEGGI ANCHE

Il Napoli vicinissimo a Kouamè

Il Calciomercato del Napoli inizia ad entrare nel vivo. Diego De Luca ha parlato ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

”Napoli e Genoa vicinissimi per il trasferimento di Kouamè. Apertura totale di Preziosi per l’offerta proposta da Giuntoli, accordo ad un passo. Nei prossimi giorni intesa definitiva, con Kouamè che resterà in prestito al Genoa fino a giugno. Ballano pochissimi milioni tra domanda e offerta. Accordo quinquennale per il contratto”.

Juve Stabia, si attende l’ufficialità di De Giorgio: prende forma la mappa delle panchine in serie B

Le panchine in serie B si riempiono una dopo l'altra mentre a Castellammare di Stabia manca si attende solo l'ufficialità di Pietro De Giorgio.

Ti potrebbe interessare