Quantcast

SSC Napoli - news

Jorginho a SKY: “Una vittoria importante, ma dovevamo chiuderla prima”

“Non sono affatto pentito di aver scelto l’Italia”

Jorginho Frello dopo il match vinto contro il Milan si è presentato ai microfoni di SkySport rilasciando alcune dichiarazioni.

Una vittoria importante. Sono anche queste le vittorie importanti per vincere lo scudetto?

“Si certo, una partita molto importante e molto difficile contro una grande squadra come il Milan. Abbiamo fatto una grande gara e sicuramente potevamo chiuderla prima ma purtroppo non siamo riusciti a farlo e ci hanno messo un pò in difficoltà alla fine ma queste vittorie sono importanti per portare a casa i tre punti”.

Sarri era più contento per la vittoria o vi ha tirato le orecchie per la prestazione?

“No, sinceramente oggi nessuna tirata d’orecchie, magari domani si. Oggi era contento per i tre punti che erano fondamentali per noi.

Sei riuscito a metabolizzare che non andrete al Mondiale?

“Fa male, purtroppo dobbiamo voltare pagine perchè se ci soffermiam0 si fa fatica ad andare avanti. Credo che, nel calcio e nella vita, devi lasciare tutto alle spalle e ricominciare subito. Io, personalmente sto cercando di farlo”.

Come hai vissuta personalmente la questione della scelta della Nazionale?

“Sinceramente, sono stati giorni difficili ma belli perchè avere una scelta così importante per la tua vita e per la tua carriera. Fino ad un mese fa non avevo proprio speranze per il Brasile, ma essendo cresciuto qui e avendo tutto qui non ci pensavo nemmeno. Ma quando mi hanno chiamato e mi dicono che mi stanno osservando dal paese che ti ha fatto nascere. Nella mia testa c’è stato un pò di casino per un paio di giorni, ma non mi sono assolutamente pentito di aver scelto l’Italia”. 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania