Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Italia-Armenia, pagelle amare per il debuttante Meret: “Poveraccio, spettatore sfortunato”

Italia-Armenia, pagelle amare per il debuttante Meret: “Poveraccio, spettatore sfortunato: entra e subisce gol da Babyan all’incrocio dei pali”

Non c’è molto da dire sull’esordio di Meret in Nazionale: il talentuoso portiere del Napoli entra in campo contro l’Armenia al 73′ a giochi già ampiamente chiusi, o quasi. Perchè nonostante il 7 a 0 gli azzurri continuano a spingere e perchè gli armeni vogliono tornare a casa il gol della bandiera. A farne le “spese” è proprio Meret, che a pochi minuti dall’esordio con la Nazionale senior subisce il gol di Babayan che trova l’incrocio dei pali dopo un gran tiro. Sfortunato, ma non colpevole. Per lui che è abituato ad essere decisivo con la maglia del Napoli sarà sembrato quasi un peccato non aver esibito neanche una parata. I quotidiani sportivi gli attribuiscono unanimemente il “senza voto”, sia per il poco minutaggio concessogli sia per sollevarlo dalla sfortuna che lo ha colpito. L’Italia troverà poi altri due gol arrotondando il risultato sul 9-1.

LE PAGELLE DI MERET:

Gazzetta dello Sport SV
“Poveraccio. Entra per Sirigu e becca il gol della vita di Babayan. Poi di fatto spettatore”

Corriere dello Sport SV
“Esordiente numero 24 della gestione-Mancini, ma è un debutto sfortunato: dopo 3’ incassa il gol da Babyan all’incrocio dei pali. Non può farci niente”

Tuttosport NG
“Esordiente numero 24, di buon auspicio” Meret

Il Messaggero NG
Il gol che prende è ininfluente. Ma che fastidio. L’emozione dell’esordio, comunque, non si dimentica. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più