Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Inter-Napoli, Gravina sui cori razzisti: “Stiamo verificando i tre richiami, se Mazzoleni ha commesso errori sarà valutato”

Inter-Napoli, Gravina sui cori razzisti: “Stiamo verificando i tre richiami, se Mazzoleni ha commesso errori sarà valutato”

Nel corso dell’intervista rilasciata a IlMessaggero.it, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sui cori razzisti rivolti da alcuni tifosi dell’Inter verso il giocatore del Napoli Kalidou Koulibaly.
“Tre richiami e niente stop. Stiamo verificando. Pare che il richiamo fosse stato fatto una sola una volta, oggi interverrà la procura e dirà la sua. Ma è molto brutto quello che è successo. In campo ho visto gente troppo nervosa, l’arbitro scriverà quello che è, se ha commesso qualche errore anche lui sarà valutato”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più