Insigne, l’ agente: “Nessun caso, bisogna solo accordarsi”

Periodo di stop per la serie A per dare spazio alle nazionali, ma il Napoli...

LEGGI ANCHE

Periodo di stop per la serie A per dare spazio alle nazionali, ma il Napoli è sempre vigile. Negli ultimi giorni si è sollevata una questione per quanto riguarda i rinnovi contrattuali dei calciatori azzurri e quello più problematico è senza ombra di dubbio quello di Lorenzo Insigne. Già durante la sessione di mercato, infatti, l’agente del calciatore aveva più volte premuto per un aumento dell’ingaggio del numero 24 partenopeo.
A placare gli animi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Valter De Maggio che ha dichiarato di aver parlato con il procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano: “Non è il momento di parlare del rinnovo di Lorenzo, lasciateci lavorare con serenità. Non c’è nessun caso, bisogna solo accordarsi”. Queste dunque le parole dell’ agente, non ci resta che attendere i prossimi movimenti tra il club partenopeo e l’ entourage del calciatore azzurro.

 

G. D. D.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare