Quantcast

Banner Gori
Napoli Lazio Calcio TIM CUP COPPA ITALIA (3)
SSC Napoli - news

Insigne, il fratello Marco: “Continua a lottare, perché tu PUOI , perché tu la AMI!”

Insigne, il fratello Marco: “Continua a lottare, perché tu PUOI , perché tu la AMI!”

Dopo match contro la Lazio in Coppa Italia, dove Lorenzo Insigne, grazie al suo goal ha portato il Napoli in vantaggio con conseguente vittoria, il fratello del Capitano degli azzurri ha deciso di scrivere un messaggio in onore del fratello.

Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello esultare ieri al San Paolo. Ecco quanto si legge nel messaggio:

“Continua a lottare, perché tu PUOI , perché tu la AMI! Complimenti a tutti. GRANDE MISTER”.

Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello esultare ieri al San Paolo. Ecco quanto si legge nel messaggio: Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello esultare ieri al San Paolo. Ecco quanto si legge nel messaggio: Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello esultare ieri al San Paolo. Ecco quanto si legge nel messaggio: Queste poche righe accompagnano una foto pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram e che vede il fratello 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat