Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Il Rapper Anastasio: “Sarri? Scrissi una canzone per lui, ma non è un amico! Contento di Gattuso”

Il Rapper Anastasio: “Sarri? Scrissi una canzone per lui, ma non è un amico! Contento di Gattuso. Il mio calciatore preferito è Mertens, ma amo tutta la squadra”

Il rapper napoletano Anastasio, che ieri sul palco di Sanremo ha presentato la sua nuova hit “Rosso di Rabbia”, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando della sua passione per il Calcio Napoli. Queste le sue parole:

La stagione? “Sono contento che il Napoli si stia ritrovando con Gattuso che ha preso una squadra alla deriva. Mi piace molto Gattuso, sia come personaggio che come allenatore.
Il tuo giocatore preferito? E’ Mertens, ma amo la squadra in generale.
La canzone per Sarri? Con lui non c’è mai stato un rapporto d’amicizia, scrissi solo una canzone su di lui quando era l’allenatore azzurro, non mi metto a recriminare”.

View this post on Instagram

È fatta (per oggi). Bella per @stabber @dennythecool e @markazary che hanno steso il tappeto musicale, bella per @enricomelox che ha orchestrato magistralmente, bella @slait @fabrizioferraguzzo e @iltuoamicogustavo che vegliano su di me, bella @msgm @massimogiorgetti e @itssil che mi hanno agghindato a dovere. Tra poco il pezzo sarà fuori: potrete riascoltare Rosso di rabbia al termine di questa prima puntata, sarà disponibile ovunque, e pure il video. Troverete tutti i link in bio e nelle storie. @sanremorai #rossodirabbia #rdr #sanremo #msgm

A post shared by Marco Anastasio (@anastasio_quello) on

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più