Il padre di Insigne furibondo con Ancelotti a fine gara: “E’ un pacco!”

Il padre di Insigne furibondo con Ancelotti a fine gara: “E’ un pacco!” Il padre...

LEGGI ANCHE

Il padre di Insigne furibondo con Ancelotti a fine gara: “E’ un pacco!”

Il padre di Lorenzo Insigne, Carmine, si è lasciato andare ad uno sfogo molto pesante contro l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. La sconfitta e la conseguente eliminazione dall’Europa League della squadra azzurra è diventata occasione per far uscire fuori tutta la frustrazione che si respira in casa Insigne nell’ultimo periodo. Il papà del giocatore di Frattamaggiore ha lasciato furioso il San Paolo ed ha rivolto un parere secco sul tecnico: “E’ un pacco!”. A riferirlo sono stati Radio Punto Zero e dal portale Tuttomercatoweb.com.
Non è ancora chiaro se si riferisse al periodo no o alla sostituzione del figlio, non presa benissimo da quest’ultimo che si è lasciato scappare qualche gesto di stizza mentre si accomodava in panchina.
Prima di rimettersi ad incitare i compagni ha detto qualcosa ad Ancelotti e ha calciato via una bottiglia di plastica per poi sistemarsi in piedi vicino alla panchina per il resto del match.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare