Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Il padre di Insigne furibondo con Ancelotti a fine gara: “E’ un pacco!”

Il padre di Insigne furibondo con Ancelotti a fine gara: “E’ un pacco!”

Il padre di Lorenzo Insigne, Carmine, si è lasciato andare ad uno sfogo molto pesante contro l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. La sconfitta e la conseguente eliminazione dall’Europa League della squadra azzurra è diventata occasione per far uscire fuori tutta la frustrazione che si respira in casa Insigne nell’ultimo periodo. Il papà del giocatore di Frattamaggiore ha lasciato furioso il San Paolo ed ha rivolto un parere secco sul tecnico: “E’ un pacco!”. A riferirlo sono stati Radio Punto Zero e dal portale Tuttomercatoweb.com.
Non è ancora chiaro se si riferisse al periodo no o alla sostituzione del figlio, non presa benissimo da quest’ultimo che si è lasciato scappare qualche gesto di stizza mentre si accomodava in panchina.
Prima di rimettersi ad incitare i compagni ha detto qualcosa ad Ancelotti e ha calciato via una bottiglia di plastica per poi sistemarsi in piedi vicino alla panchina per il resto del match.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania