Il Mattino – Svolta per il tifo in curva: possibili biglietti senza numero

Decisione per consentire al tifo più caldo del San Paolo di tornare a tifare Potrebbe...

LEGGI ANCHE

Decisione per consentire al tifo più caldo del San Paolo di tornare a tifare

Potrebbe arrivare in vista della prossima gara di Coppa Italia che il Napoli disputerà contro la Lazio (valevole per i quarti di finale della competizione) la svolta per lo stadio San Paolo. E’ possibile che si ritorni all’emissione di biglietti senza numerazione per consentire ai gruppi organizzati, quelli del tifo caldo partenopeo, di tornare a raggrupparsi in curva per incitare la squadra lanciando cori come avevano fatto fino ad ora.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“La soluzione, già per la gara con la Lazio, potrebbe esser legata all’emanazione di alcuni biglietti senza numerazione, lasciando il margine agli ultras di potersi unire ed avere una chance anche per poter lanciare i cori. Non è ancora la standing zone (segmento della curva dove è legittimo seguire la gara in piedi con tanto di postazioni per i lanciacori), ma è un passo che è stato vagliato nelle ultime ore anche degli uffici legali per consentire il ritorno degli ultras senza ripercussioni. Una sensibilità verso l’inclusione di tutti al San Paolo. Il presidente della Commissione, Sgambati, e l’assessore Borriello, sono pronti ad unire le parti attorno al tavolo”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare