Il commento della SSC Napoli: “Ad Anfield da capolista e per un sogno”

“Marek goleador all time” La SSC Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha commentato la partita...

LEGGI ANCHE

“Marek goleador all time”

La SSC Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha commentato la partita vinta dagli azzurri allo stadio San Paolo contro la Stella Rossa. La squadra di Carlo Ancelotti si conferma in testa al gruppo C e andrà a Liverpool per chiudere il discorso qualificazione.

Ecco il commento:
“E’ azzurra la Stella che splende nel cielo d’Europa. “The Champioooons!” è l’urlo di un intero popolo che vibra forte e si leva alto nella notte del San Paolo. Il Napoli batte la Stella Rossa e conferma il primo posto del Girone ad un turno dalla fine. La serata di Gala la apre il Capitano. Marek si infila nello spazio giusto e mette dentro il suo primo gol stagionale allungando il suo primato di bomber azzurro “all time” a 121 gol. Poi all’orizzonte appare tutto il talento dell’artista fiammingo. Doppio affresco su tela che si inserisce nella Galleria dei capolavori di Mertens: prima una frustata rapida e raffinata, poi una progressione da assoluto campione. Dries c’è! Siamo davanti a tutti e ci giochiamo il sogno ad Anfield. La passione brucia e l’emozione continua. Perchè è ancora azzurra la Stella che brilla nel cielo d’Europa”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare